RESIDENZA IRAQI BODIES

Lun, 14. Agosto 2023 - Lun, 28. Agosto 2023
Teatro Studio - Rovigo, Ro

IRAQI BODIES – TRYPTICH (RESIDENZA DI 15 GIORNI)
dal 14 al 28 Agosto 2023, Teatro Studio (Rovigo)
RESTITUZIONE – 24 e 27 Agosto 2023, Teatro Studio (Rovigo)


Dopo una prima fase di sopralluogo e studio dello spazio scenico, la compagnia iracheno-svedese intende sfruttare la possibilità di utilizzo del Teatro Studio per realizzare una performance articolata in due giorni di apertura pubblica attorno al materiale scenico di due lavori storici della compagnia: In Memoriam/The Actor e Freedom, at Last.
I  lavori ruoteranno attorno ad un personaggio particolare che può essere visto come un totem dell’intera poetica del gruppo.
Durante la residenza, il gruppo realizzerà anche un lavoro di formazione del pubblico, presentando al territorio la propria personale storia e poetica teatrale, di modo da consentire agli spettatori di comprendere meglio il lavoro scenico proposto.
La residenza prevederà inoltre un intenso lavoro di scambio e confronto tra il personale artistico del Lemming (in particolare Massimo Munaro e Diana Ferrantini) e quello della compagnia ospite (in particolare Anmar Taha e Josephine Gray).

Sede

Teatro Studio   -   Website

Lemming

Teatrodellemming.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.